fbpx

Essere associati ad Arte sul Serio  permette di partecipare agli eventi organizzati dall’associazione : corsi, visite culturali, eventi in cui l’arte pittorica si abbina ad altre forme d’arte e quant’altro sta nello spirito dell’ associazione.

E’  importante che ogni associato abbia consultato l’Atto costitutivo dell’associazione Arte sul Serio per comprenderne gli obiettivi e le regole .

Consultando le pagine di questo sito ci si può fare un’idea delle diverse iniziative svolte dall’associazione.

Per iscriversi ai corsi ospitati da Arte sul Serio è necessario essere associati, in questo caso puoi utilizzare direttamente il modulo che trovi nella pagina di ogni corso. 

A partire da quest’anno il tesseramento non avrà più validità per l’anno solare, ma rifletterà il calendario delle attività associative, il rinnovo avrà quindi valenza da Ottobre 2019 (inizio dei corsi del primo semestre) a Settembre 2020 (evento “Sui passi del Moroni”).

Nuovo tesseramento


Puoi entrare a far parte della nostra associazione anche se non frequenti dei corsi. Se desideri associarti per la prima volta ad Arte sul Serio, basta seguire questi semplici passaggi:

1- Scarica il modulo per la richiesta di adesione compilalo , firmarlo e risalvalo in formato PDF o immagine ed invialo a artesulserio@gmail.com

2- Clicca su –ISCRIVITI–  e compila il modulo. La richiesta verrà vagliata dal consiglio di Arte sul Serio, in caso di accettazione ti verranno comunicate le modalità di versamento della quota associativa,  pari a 35 euro.

Rinnovo tessera


Se sei già stato associato e devi semplicemente rinnovare la tessera
ti bastano due semplici passaggi:

1- clicca su –ISCRIVITI–  e compila il modulo di rinnovo

2-versa la quota associativa (35 euro) sul conto di Arte sul serio utilizzando l’IBAN
IT69N0886952480000000012149
intestato ad Arte sul Serio ed indicando nella causale ” nome e cognome e tesseramento ottobre 2019″

Solo dopo il versamento ti verrà rilasciata la tessera relativa all’anno in corso che potrai ritirare presso la sede dell’associzione.