fbpx

Corso di recitazione finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo di fine anno, è dedicato a chi ha già maturato pregressa esperienza teatrale o ha frequentato il corso di teatro base (o comunicazione)

Informazioni:
artesulserio@gmail.com

oppure scrivere al docente
diegoxidata@yahoo.it

docenteDiego Ghisetti
sedeMunicipio di Cene, nella sala accanto all’Aido in piazza della Libertà, 14
(mappa)
duratadal 22/10 al 26/05
30 incontri da 1 ora e mezza
orarioMartedì
ore 21:00 – 22:30
costo200€ + *35€ quota associativa*

*La tessera associativa  di Arte sul Serio vale da ottobre a settembre dell’anno successivo, potrete iscrivervi ai corsi di ottobre 2019 sottoscrivendo o rinnovando la tessera associativa, mediante pagamento della quota,  che varrà fino a settembre 2020. In caso frequentiate più corsi nell’arco di tempo specificato, la quota associativa VA PAGATA UNA SOLA VOLTA..

Scarica il PDF con tutti i dettagli del corso

Contenuti del corso

Il corso ha come obiettivo un Saggio/Spettacolo finale che viene costruito attraverso giochi ed esperienze che si svolgono durante gli incontri, mettendo in pratica in ambito teatrale l’esperienza maturata nei corsi degli anni precedenti (sia con corsi di comunicazione che di teatro base).
Lavorare insieme al gruppo di attori già formato aiuta e stimola i neofiti.

Il corso per poter essere attivato dovrà avere un minimo di 5 iscritti e per avere un risultato ottimale, non potrà avere più di 20 iscritti.

Prerequisiti

  • Aver partecipato ad un corso di teatro o comunicazione negli anni passati
  • Oppure aver già frequentato dei corsi teatrali al di fuori dell’associazione
  • Oppure avere esperienze pregresse in Teatro

Docente: Diego Ghisetti

Il nostro carismatico Diego è da sempre l’anima delle attività teatrali dell’associazione. Autore, Attore e Regista. Fonda nel 2001 la compagnia teatrale D&D:
uno spazio sperimentale di incontro tra danza, canto e recitazione. Dal 2010 tiene corsi di comunicazione Verbale e Non Verbale, oltre a conferenze divulgative relative ad argomenti artistici e scientifici.